Prima giornata

1a giornata - 14/9/03
Primo girone, andata - 1° giornata
Marcello - Fulvio 3-2
Marco G. - Mauro 2-1
Marco D. - Daniele 3-2

Formazioni:

Marcello Fulvio Marco G. Mauro Marco D. Daniele

Formazione
non
pervenuta
al
webmaster

Antonioli
D'anna
Domizzi
Legrottaglie
Sottil
Cozza
Doni
Pirlo
Milanetto
Totti
Rocchi
- - - - - - - -
Pagliuca
Sensini
Alioui
Seedorf
Baronio
Cossato
Bothroyd

Pellizzoli
Samuel
Mancini
Mihajlovc
Panucci
Nakata
Jorgensen
Nedved
Inzaghi*
Del Piero
Rossini
- - - - - - -
Lupatelli
Montero
Candela
Fiore
Bresciano
Martins
Vryzas

Formazione
non
pervenuta
al
webmaster

Formazione
non
pervenuta
al
webmaster

Dida
Chivu*
Cannavaro
Nesta
Oddo
Zambrotta
Appiah
Rui Costa
Di Natale*
Corradi
Signori
- - - - - - -
Abbiati
Costacurta
Materazzi
Tommasi
Zanetti C.
Di Michele
Hubner
78 punti 72 punti 73 punti 71 punti 77 punti 73 punti

Classifica dopo la giornata:

Squadra Punti G V N P GF GS
Marcello 3 1 1 0 0 3 2
Marco D. 3 1 1 0 0 3 2
Marco G. 3 1 1 0 0 2 1
Daniele 0 1 0 0 1 2 3
Fulvio 0 1 0 0 1 2 3
Mauro 0 1 0 0 1 1 2

Rassegna stampa:

Il Giornale di Fulvio
Vittoria del grande ritorno nel nostro fantacalcio Marcello contro il presidente... 4 gol buttati nel cesso che freva (doppietta di Totti (8,5),Legrottaglie (7) e D'anna su rig). Per Marcello una buona prestazione condita dai gol di Montella(7), Shevchenko al suo terzo centro stagionale e Pizarro(7). Risultato finale 3 a 2 (78 a 72).Il presidente paga i due palloni di Antonioli e il rig sbagliato da Doni. Vittoria sul filo del rasoio per Marco D. su Daniele altro 3 a 2 (77 a 73). Le reti di Trezeguet e Bazzani(7) ed il solito Stam(7,5) da una parte, dall'altra Chivu e Di Natale. Fondamentale è stata l'ammonizione di Zambrotta richiesta dallo stesso Marco D. che ci rimanda alla regola generale stabilita all'asta per le ammonizioni se me ne accorgo personalmente avendo sia corriere che gazzetta la calcolo stesso io altrimenti deve essere sollecitata dall'avversario di turno come appunto fatto da Marco D. Ultima partita successo di Gordiano 2 a 1 grazie al gol di Inzaghi a nulla vale la rete di Adriano(8).
La classifca la lascio alle menti eccelse di questo fantacalcio... per il prossimo turno aspetto il calendario di Mauro...

Il Gazzettino di Marcello
Ragazzi anche io mi riservo i commenti su questa prima giornata. Cominciamo dalla partita che mi riguarda. Innanzi tutto sollecito il presidente a prendere nota che il puntegggio totalizzato dai miei 11 è di 79 e non di 78. In secondo luogo volevo complimentarmi con i miei fantacalciatori per il lavoro svolto in campo e per non essersi arresi quando quei mazzosi gol di legrottaglie e D'anna sembravano profumare di beffa. Quanto a Fulvio volevo dire che fino a ieri la sua squadra era quella che agli occhi di tutti sembrava essere quella con più difetti, impressione confermata dopo l'anticipo Samp-Lazio dove Antoniolo ha preso 2 pappine e Doni non ne parliamo. Voglio però farvi notare che quel culattone del nostro Presidente nella giornata di ieri ha totalizzato 72 punti che non è male, ma che addirittura avrebbe ( nel caso avesse schierato le formazione migliore che poeva) vinto anche visto che la sua squadra di gol ne ha fatti ben 5 ( c'è Gilardino) e la sua è la squadra che in assoluto ha fatto più gol. Stiamoci attenti quindi a dare giudizi affrettati, vi garantisco che non è stato piacevole vedere fulvio farsi sotto improvvisamente con i gol di Legrottaglie e D'anna. Quel bastardo c'ha una marea di rigoristi!! Però a finale ha abbuscato, le ha prese sulle orecchie e ci sta accusando tantissimo. Un'altro culattone è mio fratello, ha vinto al debutto per mezzo punto (io domani rifaccio i conti per sicurezza) lasciando Pizzo naufragare in un megabyte di freva da guarire solo con un chilo di limoni del giardino di Giordano. Quest' ultimo anche ha vinto, e con me e fratomo divide questo primo posto in classifica. Vedremo.


Torna all'indice delle giornate
Torna al calendario
Torna all'Home Page